Benvenuti sul sito di Nualf

Giudicando dalla tendenza attuale, entro la fine di questo secolo esisterà una lingua internazionale costituita principalmente dall’inglese e da un grande numero di vocaboli appartenenti ad altre lingue. Il secolo dopo quello, l’anno 2200, non esisterà nessun'altra lingua.

Per molte persone questa potrebbe sembrare una previsione infelice, ma in realtà é proprio il contrario.Quando si riesce a comunicare facilmente, si possono anche capire i punti di vista altrui accrescendo notevolmente la possibilità di andare d'accordo pacificamente. Quando si collabora, si possono realizzare grandi cose.

Ma c’è un GRANDE problema.

L’inglese non ha un vero sistema ortografico!

Ciò rende l’apprendimento molto complicato. Non esiste NESSUNO AL MONDO che conosca l’ortografia corretta di tutte le parole. In verità, la maggior parte delle lingue principali non ha un sistema ortografico valido!

NUALF È LA SOLUZIONE

Nualf è nato nel 1989 come sostituzione del metodo tradizionale di ortografia della lingua inglese. Comprende tutti i suoni usati per rappresentare la lingua parlata ed è abbastanza simile al modo di scrivere tradizionale da poter essere letto da chiunque, anche da coloro che non lo conoscono, dando così la possibilità di scrivere testi comprensibili nel giro di pochi mesi invece di passare anni interi a memorizzare migliaia di combinazioni letterali senza senso. Sarete in grado di scrivere qualsiasi parola sentirete senza confusione, e ciò accrescerà senza dubbio la velocità con cui acquisite nuovo vocabolario. Inoltre, la maggior parte delle lingue straniere sono costituite dagli stessi, o comunque simili, suoni che si trovano nella lingua inglese, per questo Nualf può essere utilizzato per scrivere la maggior parte delle lingue esistenti!

Nualf é il sistema d’ortografia del futuro.
BENVENUTA RIVOLUZIONE!